Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mazzarri: "Grande primo tempo, potevamo fare più gol"

Inter, Mazzarri: "Grande primo tempo, potevamo fare più gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 15 febbraio 2014, 23:172014
di Antonio Gaito

Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha analizzato la vittoria per 2-1 sul campo della Fiorentina: "Potevamo perdere due punti, contro un avversario forte come la Fiorentina sul proprio campo, come accaduto in altre situazioni e per questo dobbiamo migliorare in alcuni frangenti. Loro sono forti sui piazzati, abbiamo regalato qualche angolo e questo ci poteva costare la vittoria. Quando stiamo bene, però, facciamo il calcio che a me piace e l'abbiamo fatto per buona parte del match.

Icardi? "Ha fatto gol, poi siamo rimasti in dieci e mezzo perchè non ha ancora la condizione e non correva nel finale. Dopo dieci minuti era già in difficoltà.

Contropiede nel finale? "Alcune cose nostre sono assurde, su un piazzato a nostro favore abbiamo preso il tre contro uno ma per fortuna l'avversario ha sbagliato l'ultimo passaggio. Dobbiamo crescere, giocar bene non significa regalare queste occasioni all'avversario. Il primo tempo però è stato bello e se sfruttavamo le palle gol poteva finire con un risultato più rotondo e soffrire meno".

Gol in fuorigioco? "Da diverse settimane non commento più l'arbitro. Per favore fatelo voi".

Cosa ha Hernanes in più ai giocatori in rosa? "Innanzitutto non soffre la pressione. Noi abbiamo giocatori giovani in rosa, servono giocatori adatti a certi livelli. Soprattutto in caso devono avere la tranquillità per battere un angolo ad esempio. In casa abbiamo sprecato una infinità di punti- Nel nostro calcio le gare si risolvono anche con un pallone messo bene al centro, come accaduto col Sassuolo".