Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mazzarri: "Paghiamo ogni errore, avremmo meritato qualcosa in più"

Inter, Mazzarri: "Paghiamo ogni errore, avremmo meritato qualcosa in più"
domenica 9 novembre 2014, 23:532014
di Marco Frattino

"Abbiamo fatto il massimo per vincere, ma paghiamo ogni piccolo errore". Così Walter Mazzarri ha commentato il 2-2 contro il Verona. Il tecnico dell'Inter, intervistato da Mediaset Premium, ha poi proseguito: "Siamo dispiaciuti, i ragazzi hanno giocato bene anche in dieci uomini. È stato un peccato non aver concretizzato le occasioni prima del pareggio del Verona. Siamo dispiaciuti di non essere riusciti a vincere. Abbiamo giocato bene, avremmo meritato di segnare qualche gol in più".

Cosa vi siete detti con Icardi? "Mi aveva chiesto il cambio poco prima, ma sul 2-2 lo avrei voluto tenere in campo inserendo anche Osvaldo tentando il tutto per tutto. Non ci siamo capiti al momento della sostituzione, ma non c'è alcun caso. Siamo rimasti tutti male per questo pareggio".

Il derby può essere lo spartiacque della stagione? "Abbiamo offerto qualche prestazione brutta, ma stasera abbiamo fatto bene. Valuto le gare sotto questo aspetto, poi siamo in democrazia e ognuno può avere la sua opinione".

Perché l'Inter fatica a San Siro? "Abbiamo iniziato un progetto basato sui giovani, siamo ai minimi termini come calciatori e giochiamo ogni tre giorni. Le difficoltà di giocare tante gare porta anche a calare l'intensità nella seconda frazione, poi abbiamo giocato buona parte del secondo tempo in dieci uomini. Continuando a essere convinti del proprio lavoro, si può fare qualcosa di importante anche nel rispetto del Fair-play finanziario".