Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, parla Milito: "Mancini l'uomo giusto per riportare in alto i nerazzurri"

Inter, parla Milito: "Mancini l'uomo giusto per riportare in alto i nerazzurri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 novembre 2014, 00:132014
di Daniel Uccellieri

Diego Milito torna a parlare della sua Inter. Intervistato da gianlucadimarzio.com El Principe commenta l'esonero di Mazzarri ed il ritorno di Mancini: "Un po' mi spiace per Mazzarri, ma nel calcio contano i risultati. Mancini è l'allenatore adatto per questo momento, conosce l'ambiente ed è la persona giusta per porta l'Inter in alto".

Un commento anche sull'addio di Moratti.
"Moratti è stato un presidente unico, ha dato tantissimo all'Inter. Lui è stato come un padre per tutti i giocatori dell'Inter. Thohir? Lo conosco poco, sta cercando di fare il meglio per il club, bisogna dargli fiducia. Zanetti? Spero che possa far parte della storia dell'Inter anche da dirigente, come lo ha fatto da giocatore".

Spazio anche per il ritorno di Tevez in Nazionale.
"La convocazione è meritatissima, sta facendo grandi cose con la Juventus, quindi è normale vederlo con la maglia dell'Argentina".