Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pioli: "Importante dare continuità alle nostre prestazioni e risultati"

Inter, Pioli: "Importante dare continuità alle nostre prestazioni e risultati"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 17:482017
di Andrea Diamante

Continua a vincere l'Inter di Stefano Pioli e lo fa anche in casa del Palermo. Queste le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Rai Sport: "Credo che nel primo tempo potevamo avere più ritmo ma è altrettanto vero che la partita l'abbiamo fatta noi. Non è mai facile, il Palermo è sempre stato sconfitto in casa dalle grandi ma ha sempre giocato e perso solo con un gol di scarto. Era importante dare continuità alle nostre prestazioni e risultati".

Sulla sua espulsione? "Sicuramente ho sbagliato perchè sono uscito dall'area tecnica, il gioco era fermo e non pensavo fosse così sbagliato. L'arbitro ha deciso di buttarmi fuori ed ho accettato".

Secondo lei Joao Mario è incompatibile con Banega? "Credo che stiamo trovando degli equilibri ed in questo momento loro sono i nostri centrocampisti offensivi, stiamo facendo così bene perchè abbiamo trovato le posizioni giuste. Io credo che i giocatori bravi possano giocare sempre insieme".

Si fatica a vedere nell'Inter una squadra compatta verso il gol. "Se vogliamo essere più imprevedibile dobbiamo portare più giocatori in zona gol. Questo è un nostro obbiettivo anche se ultimamente Perisic, Candreva e Joao Mario i gol li hanno fatti. Ci stiamo lavorando e presto potremmo vedere dei miglioramenti".

Cosa chiede ancora di più dalla squadra? "Molto semplicemente di continuare così, sapendo che stiamo ottenendo risultati positivi perchè atteggiamento e approccio sono di altissimo livello. Il nostro campionato è talmente livellato che noi dobbiamo mantenere alto i livello delle prestazioni. Siamo concentrati sul presente, il campionato è lungo".