Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pioli: "Roma, tanti 8 punti di ritardo. Ma le prestazioni sono molto simili"

Inter, Pioli: "Roma, tanti 8 punti di ritardo. Ma le prestazioni sono molto simili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 febbraio 2017, 17:382017
di Francesco Fontana
fonte FcInterNews

Prima di concedersi alle domande dei giornalisti presenti al 'Suning Training Centre' di Appiano Gentile (CO), come di consueto il tecnico dell'Inter Stefano Pioli risponde alle domande di InterChannel: "Stiamo vivendo una settimana che porta a una partita importantissima, ma scalpito per i prossimi due allenamenti che devono essere molto efficaci. La Roma è forte, ma lo siamo anche noi".

Quanto è importante per voi allenatori essere duttili?
"L'abilità sta nel cercare di capire che caratteristiche hanno i giocatori e come essere efficaci con un sistema di gioco o un altro. Poi magari ti accorgi che determinate soluzioni ti danno dei vantaggi e opti per quelle".

Storicamente, Inter-Roma finisce sempre con tanti gol.
"Entrambe hanno dei valori importanti e cercheranno di esaltare i propri pregi e nascondere i difetti. Ci sono 8 punti dalla Roma, tanti, ma per prestazioni le squadre sono vicine e queste partite saranno decise dai particolari".