Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter Primavera, goleada al Lanciano. Cinquina di Puscas

Inter Primavera, goleada al Lanciano. Cinquina di PuscasTUTTO mercato WEB
Stefano Vecchi
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
sabato 30 agosto 2014, 13:192014
di Alessio Calfapietra

Inizia in scioltezza il campionato Primavera dell'Inter che, nell'anticipo inaugurale del torneo, rifila sette reti alla Virtus Lanciano. Assente la stella Bonazzoli, convocato con i grandi, è il romeno George Puscas (18) a guadagnarsi la vetrina con un pokerissimo. Sugli scudi anche il terzino sinistro Federico Dimarco (16).

Gli abruzzesi hanno retto bene il campo sino al vantaggio nerazzurro, ottenuto allo scadere del primo tempo con un bel tiro di Michele Rocca (18). Nella ripresa l'Inter ottiene il raddoppio grazie a Puscas, da lì la gara è stata completamente in discesa per i padroni di casa che nel prosieguo dei minuti hanno dilagato.

Nel mezzo dello show personale di Puscas, c'è stato anche il tempo per la realizzazione da fuori area di Andrea Palazzi (18) al 65'. L'under 21 romeno ha poi proseguito il suo dominio nell'area avversaria. Bello soprattutto il quarto timbro, con il difensore avversario superato e un tiro di giustezza che trafigge Rossetti. Le altre marcature sono state piu' che altro un comodo tap-in. Sul finire della gara c'è gloria personale anche per il portiere interista Radu che para un rigore a Fioretti.

Il nuovo corso di Stefano Vecchi, allenatore lo scorso anno al Carpi, parte alla grande.

Inter-Virtus Lanciano 7-0
reti: 44' Rocca, 60', 78', 84', 86', 93' Puscas, 65'Palazzi