Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Vecchi: "Perisic e Lavezzi i giocatori giusti per questa squadra"

Inter, Vecchi: "Perisic e Lavezzi i giocatori giusti per questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 26 agosto 2015, 00:452015
di Raimondo De Magistris

Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter Primavera, ha parlato negli studi di Sportitalia della sua squadra e non solo: "La scorsa stagione è finita con molti ragazzi che si allenavano in prima squadra. E' una grossa soddisfazione vedere calciatori come Dimarco e Gnoukouri in prima squadra, così come molti nostri giovani in giro per la Serie B".

L'Inter non dovrebbe pensare più alla difesa che all'attacco in questi ultimi giorni di calciomercato?
"L'Inter è già intervenuta sulla difesa acquistando Murillo e Miranda, mentre numericamente ha bisogno di qualcosa in attacco. Il club è alla ricerca di un paio di elementi e Lavezzi e Perisic sono giocatori sicuramente adatti alla causa".

Balotelli è il classico talento sprecato.
"Peccato, è un talento e ora tutti gli allenatori ci provano a rimetterlo in carreggiata. Purtroppo, però, nei club in cui è stato s'è rivelato ingestibile. Non ci sono in giro molti talenti come lui, col lavoro potrebbe rinascere e mi auguro che Mihajlovic possa gestirlo".