Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Dobbiamo lavorare tutti insieme per tornare ai nostri livelli"

Inter, Zanetti: "Dobbiamo lavorare tutti insieme per tornare ai nostri livelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 16 dicembre 2014, 21:412014
di Alessandra Stefanelli

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "È stato un periodo complicato soprattutto per quanto riguarda i risultati. Abbiamo vinto una partita fondamentale alla quale speriamo di dare continuità. Vogliamo finire bene l'anno per arrivare nel modo migliore al nuovo anno, il tecnico con lo staff sta lavorando per fare un percorso in crescendo. La classifica non è da Inter, ma i ragazzi devono capire che per indossare questa maglia bisogna saper superare questi momenti. Bisogna lavorare in vista della Lazio che ora è la gara che conta di più. Affronteremo una squadra che sta molto bene, sappiamo che non sarà semplice e che sarà una gara complicata, ma la vittoria col Chievo ha dato grande fiducia".

Sulle parole di Moratti: "Ero con lui ieri, credo che voglia sempre il bene di questa società. Eravamo entrambi contenti quando abbiamo saputo del risultato della squadra, l'Inter è sempre nel suo cuore e tutti insieme dobbiamo lavorare per il bene di questa società".

Sul nuovo ruolo: "Sono molto felice, molto contento perché essere all'Inter è sempre un motivo di orgoglio. Quello che mi interessa è rendermi utile con grandissima fiducia. Speriamo che sia così".

Sul rapporto con Roberto Mancini: "Lo conosco molto bene, ho avuto il privilegio di essere il suo capitano quando l'Inter ha iniziato a vincere tutto. Sono stato felice di ritrovarlo, parliamo spesso, ma penso che tutti insieme bisogna fare in modo che questa società continui a crescere per tornare agli alti livelli chele competono".

Sul mercato: "Roberto è stato chiaro: dopo la gara con la Lazio ne parleremo e vedremo come può migliorare questa squadra, ma ora dobbiamo pensare solo al campo".