Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Candreva: "Oriundi valore aggiunto. Ruolo? Do sempre il meglio"

Italia, Candreva: "Oriundi valore aggiunto. Ruolo? Do sempre il meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
mercoledì 25 marzo 2015, 15:232015
di Tommaso Maschio

Intervenuto in conferenza stampa il centrocampista della Lazio e dell'Italia Antonio Candreva ha parlato del ruolo in azzurro e del momento dei biancocelesti: "Il ruolo che occupo in nazionale è diverso rispetto a quello che occupo nella Lazio. Faccio entrambe le fasi sia qui che nel club perché nel calcio moderno è così che bisogna fare. Cerco sempre di ricoprire il ruolo nel migliore dei modi".

Sugli oriundi: "Penso che siano valori aggiunti per questa nazionale, stanno facendo un grandissimo campionato. Si sono inseriti subito bene nel gruppo".

Sulla Lazio: "Forse la sosta viene nel momento sbagliato perché venivamo da 6 vittorie di fila e volavamo sulle ali dell'entusiasmo. Sappiamo di avere tanti scontri diretti alla fine e cercheremo di arrivare al massimo a quelle gare. Vogliamo tornare in Europa e giocarcela con tutti in queste ultime 10 gare".

Sul presidente Lotito: "Ha un bellissimo rapporto con tutto il gruppo della Lazio anche se lo vediamo poco. Ha fatto un lavoro enorme portando la squadra a vincere tre trofei".