Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Di Biagio: "Felice per Gagliardini, Donnarumma è un predestinato"

Italia, Di Biagio: "Felice per Gagliardini, Donnarumma è un predestinato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 10 novembre 2016, 20:372016
di Fabio Tarantino

Luigi Di Biagio, ct dell'Italia Under 21, ha parlato ai microfoni della Rai prima della sfida amichevole contro i pari età dell'Inghilterra: "Non siamo diventati un cantiere, nonostante l'emergenza che abbiamo questa partita ci darà l'opportunità di verificare la crescita di qualche ragazzo. Il nostro obiettivo è quello di preparare i giovani alla nazionale maggiore, le convocazioni frequenti sono frutto di un lavoro del quale sono molto contento".

Donnarumma è un predestinato? "Risposta scontata, penso proprio di sì".

Romagnoli sogna l'Europeo". "Vediamo, ne parleremo più avanti. Ora conta la crescita personale, da qui a giugno mancano tanti mesi".

Cataldi è entrato nel giro di Ventura". "Può dimostrare il suo valore, ha un potenziale talmente grande che deve farlo vedere".

Gagliardini sta facendo benissimo con l'Atalanta. "Ha giocato poco ma ha sempre fatto parte del gruppo, sono contento anche per lui".

Berardi è da Under 21 o Nazionle? "E' talmente forte che merita il palcoscenico più grande, ma sarà il mister a scegliere e decidere".