Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Soriano: "Felice per il debutto, ho coronato il mio sogno"

Italia, Soriano: "Felice per il debutto, ho coronato il mio sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 novembre 2014, 00:032014
di Marco Frattino

Reduce dal pareggio contro la Croazia, il centrocampista Roberto Soriano ha commentato il suo esordio con la maglia della Nazionale italiana ai microfoni di Rai Sport: "Per me è stata una giornata bellissima, ho sempre sognato di giocare con la maglia dell'Italia. Sono entrato in campo per l'infortunio di Pasqual, ho cercato di entrare subito in gara. Se ho ricevuto i complimenti di Ferrero? Mi ha chiamato al momento della convocazione, ma credo che ci sentiremo a breve".

L'amichevole con l'Albania di martedì? "Sarebbe bello giocare a Genova, che reputo casa mia. Spero di poter dare il mio contributo alla selezione azzurra anche in futuro, anche se il regolamento Fifa mi impedisce di scendere in campo tra due giorni".

Cosa ti ha colpito dell'ingresso? "I compagni mi han detto di stare tranquillo, i ragazzi mi hanno fatto sentite parte del gruppo. Questa è una selezione straordinaria".

Croazia superiore all'Italia? "Sappiamo che quella biancorossa è una grande squadra, abbiamo sofferto ma per noi si tratta di un buon punto".