Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Ventura: "Con Barzagli è tutto chiarito"

Italia, Ventura: "Con Barzagli è tutto chiarito"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 marzo 2017, 19:552017
di Patrick Iannarelli

Giampiero Ventura, tecnico della nazionale italiana, è intervenuto prima del match contro l’ Olanda. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

Cosa sa dirci in merito alla questione Barzagli?

"Ho avuto un colloquio personale con Barzagli sui suoi problemi personali. Andrea ha poi parlato con il gruppo e ha ricevuto l’ok da parte di tutti. Una volta che ha avuto il permesso il resto esce dalla mia sfera di competenza, normale che sono rimasto sorpreso quando ho visto che erano le tre del mattino. Invece erano le dieci, sicuramente più ragionevole".

Barzagli l’ha chiamata?

"L’ ho fatto chiamare da Oriali, lo stesso Barzagli ha confermato che erano le dieci di sera ed era proprio con la moglie per poter sistemare tutte le questioni personali".

Ha subito delle pressioni per la partita di questa sera in vista di Napoli-Juventus?

"Se ci fossero non avrebbe senso parlarne. Non sarei nemmeno commissario tecnico. Ho messo in programma di andare a vedere Napoli-Juventus. Mi sono complimentato con Sarri per la panchina d’oro e vado perché sono voglioso di vedere una partita che deve essere vista per la sua bellezza".