Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jelenic pimpante, Volta da Gialappa's Band. Top & Flop di Cesena-Padova

Jelenic pimpante, Volta da Gialappa's Band. Top & Flop di Cesena-PadovaTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
venerdì 6 dicembre 2013, 23:592013
di Gaetano Mocciaro

TOP

Jelenic: nel torpore generale è il primo che prova a scuotere la partita con interessanti movimenti offensivi e cross interessanti, specie per Osuji.

Pasquato: uomo della partita, dimostra grande tempismo e abilità sottoporta.

Difesa Padova: non soffre praticamente mai: Benedetti-Carini sono delle certezze, così come Santacroce controlla con gran facilità Defrel.

FLOP

Attacco Cesena: Mazzoni quasi mai impegnato e se non fosse per qualche accelerazione di D'Alessandro sarebbe stato il buio più totale: quasi mai in partita Succi, non pervenuti Granoche e Defrel.

Volta: il suo liscio che costa il gol di Pasquato ci riporta ai tempi della Gialappa's Band. Errore troppo evidente pagato a caro prezzo.

Renzetti: contribuisce con Volta al gol del Padova e non solo. Jelenic è il più scatenato dei veneti anche perché l'esterno cesenate quasi mai riesce a contrastarlo.