Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "Ottima ripresa. Mercato? E' stato buono, brava la società"

Juve, Allegri: "Ottima ripresa. Mercato? E' stato buono, brava la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 agosto 2016, 20:182016
di Pierpaolo Matrone
Così a Premium Sport

La Juventus batte la Lazio, buona anche la seconda. Contento Massimiliano Allegri, intervenuto nel post-partita a Premium Sport: "Abbiamo il nostro percorso da fare. Oggi faceva caldo, abbiamo sbagliato molto nel primo tempo. Nella ripresa poi abbiamo fatto bene, ma ricordo i primi sei tocchi di Asamoah, tutti sbagliati".

Sul mercato: "Non ho mai parlato di mercato e mai ne parlerò. Io faccio l'allenatore, adesso ho dei giorni di festa. C'è la società che pensa al mercato, come ha fatto finora in maniera molto buona".

E' la squadra più forte che hai allenato? "E' diversa da tutte le altre. Abbiamo inserito tanti giocatori rispetto all'anno prossimo. Sarebbe un errore cercare giocatori uguali a quelli che già si ha".