Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri sugli incidenti: “Bisogna prendere provvedimenti”

Juve, Allegri sugli incidenti: “Bisogna prendere provvedimenti”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 17:432015
di Marco Frattino

“Dispiace per gli incidenti avvenuti nel pre-gara. In campo è stata una partita vera ma credo che, se in Italia non prenderemo decisioni importanti, difficilmente vedremo stadi pieni con bambini e famiglie. Da padre di famiglia sono dispiaciuto, in Italia diamo un brutto esempio sotto questo punto di vista”. Parole firmate da Max Allegri, tecnico della Juventus che ha commentato i disordini avvenuti prima della gara contro il Torino. L’allenatore ha poi proseguito ai microfoni di Rai Sport: “Bisogna mettere delle regole e prendere decisioni importanti. È stata una bella partita, combattuta, con una cornice di pubblico importante. Dovrebbe essere la normalità ma non lo è, per i disordini prima e dopo la gara. È chiaro che la gente non porti i figli allo stadio, non lo farei neanche io”.

La sconfitta col Toro? “Dispiace aver incassato gol a fine primo tempo. Purtroppo abbiamo sbagliato, sulla seconda rete avversaria abbiamo commesso un errore in fase difensiva. Dispiace perchè abbiamo creato molto, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo. Sono fiducioso per il futuro, vediamo il bicchiere mezzo pieno per la conquista dello scudetto”.

Pensate già alla Champions? “Io sono contento della prestazione dei ragazzi ma dispiaciuto per il risultato. Sono arrabbiato per i due gol incassati, bisogna migliorare gli errori commessi”.