Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Chiellini: “Vittoria col Sassuolo è stata una risposta a noi stessi”

Juve, Chiellini: “Vittoria col Sassuolo è stata una risposta a noi stessi”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2017, 00:302017
di Marco Frattino

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus presente al Gran Galà del Calcio, ha rilasciato un'intervista a JTV.

Juventus super rappresentata questa sera. “Sì - riporta Tuttojuve,com - sono riconoscimenti che fanno sempre piacere. Arrivano a metà della stagione successiva, quindi è chiaro che noi abbiamo già la testa per essere di nuovo tanto presenti anche il prossimo anno, però festeggiamo quanto di buono siamo riusciti a fare l'anno scorso".

Ieri vittoria pesante. E domenica sera c'è una grande partita contro l'Inter. "Sì, ma dovevamo dare secondo me una risposta anche a noi stessi, dopo un po' di trasferte venute male. Credo che una risposta importante ce la siamo data e adesso arriva una bella settimana dove avremo tre partite, e sicuramente si dirà tanto del nostro campionato".

Una partita importante per staccare definitivamente qualche rivale. "Credo che a parte lo scontro diretto, noi abbiamo sempre pensato a noi stessi, non ai punti che abbiamo di distanza dagli altri. E sarà importante dare un altro segnale a tutti che vogliamo arrivare fino in fondo anche quest'anno".