Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Chiellini: "Risultato ingiusto, proveremo a riscattarci a Napoli"

Juve, Chiellini: "Risultato ingiusto, proveremo a riscattarci a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 gennaio 2015, 00:432015
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato del pari contro l'Inter: "Disputiamo dei grandi primi tempi, poi cala l'attenzione e la concentrazione. C'è sufficienza e presunzione, dobbiamo migliorare in questo. Al primo errore troviamo i calciatori che ci puniscono, il risultato è stato ingiusto. Per i valori espressi in campo avremmo meritato qualcosa in più, poi ci troviamo in parità e ci innervosiamo. Rischiamo successivamente anche di perdere. Adesso proveremo a prendere punti a Napoli, sarà difficile ma sarà una grande occasione per rilanciarci".

La gomitata subita durante la gara? "Io ho preso tre giornate e sono stato crocifisso, ci vorrebbe coerenza ed uguaglianza sui giudizi. Qui penso che sia abbastanza netto, vediamo se il Giudice sportivo avrà lo stesso metro di giudizio. Le polemiche alimentano solo polemiche successive, bisogna accettare gli episodi. Le reazioni a freddo sono assurde".

La Juve di Allegri diversa da quella di Conte? "L'anno scorso eravamo più verticali, quest'anno facciamo meno verticalità. Dobbiamo limitare al minimo gli errori, abbiamo pareggiato queste due partite in casa e dispiace. A volte manca un pizzico di cattiveria, dobbiamo migliorare su questo".