Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Chirico: "Potrebbe essere El Tucumano il primo acquisto del 2014"

Juve, Chirico: "Potrebbe essere El Tucumano il primo acquisto del 2014"TUTTO mercato WEB
martedì 27 maggio 2014, 07:112014
di Redazione TMW.
fonte Marcello Chirico su fb

Potrebbe essere lui, El Tucumano - alias Roberto Pereyra (argentino 23 anni) il primo acquisto del mercato juventino 2014. La trattativa è ben avviata e potrebbe chiudersi anche prossima settimana.
Il giocatore rientra nella categora "polivalenti" indicati da Marotta: interno di centocampo con propensioni offensive, in grado di fare pure l'esterno su entrambe le corsie.
Valutazione fatta dall'Udinese: 15/16 milioni.

La Juve propone 10/12 + la comproprietà di qualche giovane bianconero che interessa all'Udinse: Zaza, ma anche i primavera Donis, Rugani e Romagnoli. Possibile chiusura a 12 + 2 giocatori, oppure replay degli affari Isla-Asamoah con acquisto della metà del giocatore da parte della Juve e riscatto obbligatorio la stagione successiva. Sempre con possibile inserimento di contropartite tecniche.

L'accordo appare vicino e l'inserimento della Roma non spaventa, considerati gli ottimi rapporti esistenti tra le 2 società bianconere.

© foto di Alessio Alaimo