Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, domani conferenza alle 12 per Allegri e Marchisio

Juve, domani conferenza alle 12 per Allegri e Marchisio TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 7 dicembre 2014, 20:312014
di Giulia Borletto
fonte Juventus.com

Juventus-Atletico Madrid non sarà una gara come tante altre. L'ultima giornata del Gruppo A riserva la sfida tra i campioni della Liga e della Serie A TIM, uno scontro tra titani che vale il passaggio del turno, il primato del girone e un migliore sorteggio per gli eventuali ottavi di Champions.

I bianconeri si giocano tutto in una sera con un solo imperativo: vincere. Già da ieri, tornati da Firenze, i ragazzi agli ordini di Allegri si sono ritrovati a Vinovo per preparare la sfida europea. Se la giornata di sabato è stata dedicata ad un'attività defaticante per i bianconeri schierati al Franchi, oggi il programma d'allenamento a ranghi completi ha previsto una seduta tattica in campo per provare gli schemi da applicare martedì sera in partita.

Domani si replica con la rifinitura della vigilia, prevista per le ore 15 (aperta ai media per i primi 15 minuti). In precedenza, mister Allegri e Claudio Marchisio incontreranno i media alle ore 12,00 allo Juventus Training Center di Vinovo per la consueta conferenza stampa pre-gara.

Simeone farà lo stesso alle ore 18,15 allo Juventus Stadium in compagnia di un giocatore, e alle 18,45 calcherà con i suoi ragazzi per la prima volta il terreno dello Juventus Stadium per l'allenamento aperto alla stampa (per i primi 15 minuti).