Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Lichtsteiner: "Pogba fondamentale, dopo Doha c'è più cattiveria"

Juve, Lichtsteiner: "Pogba fondamentale, dopo Doha c'è più cattiveria"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 gennaio 2015, 18:082015
di Marco Frattino

A segno contro il Chievo Verona, l'esterno Stephan Lichtsteiner ha commentato la vittoria della Juventus attraverso i microfoni di Mediaset Premium: "Sono contento, sto migliorando dopo i problemi alla caviglia. Il gol di Pogba? È un fuoriclasse, per noi è fondamentale. Nel primo tempo non siamo stati positivi, dobbiamo sbloccare prima le partite".

Champions? "La nostra squadra può arrivare lontano, ma basta un errore per andare fuori dalla competizione. Sappiamo di poter fare bene, ma dobbiamo lavorare sempre per essere al top".

Paragone tra Conte e Allegri? "Non mi esprimo in questo senso, ma con la difesa a quattro possiamo fare meglio. Con Conte abbiamo giocato così in qualche gara nella sua prima stagione, ma un calciatore della Juve deve essere pronto a interpretare qualsiasi modulo".

Juve più affamata dopo la Supercoppa persa contro il Napoli? "E' difficile dirlo, siamo arrivati stanchi a quell'appuntamento. Perdere una finale dà fastidio, nella settimana successiva abbiamo pensato tante volte a quella sfida. Siamo ripartiti con più cattiveria".