Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Due obiettivi raggiunti. Per Mandzukic problema muscolare"

Juve, Marotta: "Due obiettivi raggiunti. Per Mandzukic problema muscolare"
mercoledì 25 novembre 2015, 23:142015
di Fabio Tarantino

Giuseppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine del successo sul Man City: "Per Mandzukic si tratta di un risentimento muscolare, aspettiamo la diagnosi completa".

La Juve resta tra le regine d'Europa. "Il merito è della squadra e di Allegri. Siamo contenti, avevamo due obiettivi: vincere la Supercoppa e qualificarci agli ottavi. Ci siamo riusciti. Inoltre il nostro cammino in Champions è di ottimo livello. Da domani dimentichiamo in fretta questa vittoria e pensiamo al campionato e al Palermo".

Il mercato vi sta dando ragione. "I nostri sono acquisti giovani e daranno tanto anche e soprattutto in futuro. Dybala è un talento immenso e crescerà ancora. Eravamo consapevoli dei rischi della nostra politica, ma siamo stati lucidi ed abbiamo ponderato le nostre scelte".

Ha sentito Zamparini per Dybala? "Ogni tanto sì, lui è un tifoso di Dybala e le sue esternazioni vanno prese con grande senso di affetto perché è legato da sentimento e passione calcistica verso questo ragazzo".