Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Non mi sorprende l'assenza di Morata"

Juve, Marotta: "Non mi sorprende l'assenza di Morata"
mercoledì 25 novembre 2015, 20:232015
di Fabio Tarantino

Giuseppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della sfida contro il Man City:
"Non sono stupito per l'assenza di Morata, non dimentichiamoci che le gare durano novanta minuti e dunque può entrare nella ripresa. E' una scelta molto ponderata quella di Allegri. Il valore di Morata non si discute, le valutazioni del Real Madrid sono oggettive e riguardano uno tra i migliori giovani in circolazione".

Come si affronta la gara di questa sera? "Sarà una partita difficile, il Manchester City ha autentici campioni e va affrontato con rispetto, sapendo di poter far bene. Dobbiamo saper interpretare gare simili in modo estremamente positivo".