Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Marotta: "Sorpreso dalla formazione, fiducia sul rinnovo di Dybala"

Juve, Marotta: "Sorpreso dalla formazione, fiducia sul rinnovo di Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 22 gennaio 2017, 12:152017
di Fabio Tarantino

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juve, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Il nostro entusiasmo è sempre alto, nella sua storia la Juve è abituata a confrontarsi con critiche, ma oggi ripartiremo cercando di ottenere il massimo contro una squadra imprevedibile che può crearci dei problemi”.

Cosa vi siete detti con Allegri? “Nulla di particolare, i vertici societari sono abituati a vivere sempre Vinovo. Indipendentemente dal risultato di Firenze abbiamo fatto ciò che facciamo ogni settimana. A questa squadra non possiamo chiedere di più, il nostro è il ruolino di marcia che c’aspettavamo. In ogni sport si vince e si perde, è una cosa normale”.

Cosa ne pensi di questa formazione? “Sono sorpreso ed anche incuriosito, è una formazione audace, abbiamo giocatori duttili e di spessore, imporremo il nostro gioco. Oggi sarà una di quelle partite in cui, il modo inedito, la Juve presenta giocatori di grande qualità e potenzialità offensive. Negli ultimi due mercati abbiamo alzato il livello della qualità e questa squadra è quella più qualitativa degli ultimi sei anni. Forse, però, abbiamo perso un po' di solidità rispetto al passato. Siamo alla ricerca del nuovo equilibrio a centrocampo ma non è facile sostituire tre giocatori di caratura internazionale come Pirlo, Vidal e Pogha”.

L’annuncio di Dybala sarà il prossimo colpo di mercato? “Avete detto tante cose, non c’è nessun timore se non quello di adeguare il suo contratto alla sua crescita. Ne stiamo parlando col suo entourage ma non siamo tesi, anzi siamo molto tranquilli”.