Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Milan, Buffon e Mandzukic in dubbio. Nulla di grave per Lichtsteiner

Juve-Milan, Buffon e Mandzukic in dubbio. Nulla di grave per LichtsteinerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 novembre 2015, 17:542015
di Raimondo De Magistris

Gigi Buffon e Mario Mandzukic in dubbio per la sfida contro il Milan. Il portiere della Nazionale ha rimediato un problema al flessore della coscia destra, domani effettuerà nuovi esami ma al momento la sua presenza per la prossima sfida di campionato è tutt'altro che certa.
Problemi anche per Mario Mandzukic. L'attaccante ex Atletico Madrid ha rimediato con la sua Croazia una distorsione alla caviglia sinistra.

Nuovi esami per lui nelle prossime ore, test che non dovrebbe svolgere Stephan Lichtsteiner. Il problema rimediato con la Svizzera dal terzino elvetico sembra meno grave del previsto e la Juve potrebbe evitargli domani gli esami strumentali.
Infine, Martin Caceres. Il calciatore uruguaiano - conferma Sky - è alle prese con un infortunio alla coscia e proprio in queste ore sta effettuando delle visite per valutare l'entita del problema muscolare.