Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Pogba sul nuovo modulo: "Ora gioco più vicino agli attaccanti"

Juve, Pogba sul nuovo modulo: "Ora gioco più vicino agli attaccanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 novembre 2014, 09:182014
di Raimondo De Magistris

Breve intervista a Paul Pogba proposta dal quotidiano La Stampa due giorni dopo il successo della Juventus all'Olimpico contro la Lazio. Protagonista della sfida contro i biancocelesti, il giovane centrocampista francese ha ammesso che quella di sabato è stata la sua gara migliore di questa stagione e ha ringraziato Allegri per il nuovo modulo proposto: "Così attacchiamo con più giocatori e noi centrocampisti giochiamo più vicini agli attaccanti", ha dichiarato.
Klose dopo la partita ha detto che questo Pogba ha tutte le carte in regola per vincere il Pallone d'Oro. Questa la risposta del francese: "Il mio sogno è quello di vincerlo, prima o poi.

Ma io devo pensare solo a fare bene sul campo, perché non è che il Pallone d'Oro te lo danno così, senza fare nulla. Potrei iniziare facendo più gol degli anni scorsi. E posso farlo".