Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, riposo per chi ha giocato ieri: nessuna lesione per Tevez e Barzagli

Juve, riposo per chi ha giocato ieri: nessuna lesione per Tevez e Barzagli TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 aprile 2015, 20:102015
di Giulia Borletto
fonte Juventus.com

Il successo di Firenze e la finale di Coppa Italia conquistata valgono un giorno di riposo, ma il calendario e fitto e già sabato c'è il Parma da affrontare. Così oggi hanno beneficiato di 24 ore libere solo i giocatori scesi in campo al Franchi, mentre il resto del gruppo si è regolarmente allenato, iniziando a preparare la gara contro i ducali e affrontando, dopo il riscaldamento e la parte atletica, una serie di esercizi di tecnica.

All'allenamento non ha preso parte Lichtsteiner, che è stato sottoposto alle cure per la contusione alla coscia destra che lo ha costretto a saltare la gara contro la Fiorentina, mentre Tevez, a scopo precauzionale, è stato sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato lesioni e svolgerà pertanto un programma specifico per recuperare dall'affaticamento muscolare.

Anche Andrea Barzagli, che durante il riscaldamento di ieri ha accusato un lieve fastidio al polpaccio sinistro, questo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un modesto sovraccarico al muscolo soleo. Le sue condizioni verranno costantemente monitorate, ma la sua presenza a Parma rimane in dubbio.

Domani il gruppo tornerà compatto e si ritroverà a Vinovo già al mattino per lavorare in vista della gara contro i gialloblu. Domani pomeriggio ospite di Filo Diretto, Claudio Marchisio.