Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, a Matera gara sospesa per nebbia sull' 1-1

Juve Stabia, a Matera gara sospesa per nebbia sull' 1-1TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 28 novembre 2016, 00:372016
di Alessandro Landolfi

Matera - Juve Stabia finisce dopo soli 37 minuti. Una fitta nebbia si è abbattuta sullo stadio XXI settembre Franco Salerno rendendo quasi nulla la visibilità in campo. Dopo una breve sospensione, il direttore di gara ha comunicato il rinvio definitivo a data da destinarsi per la sfida d'alta classifica del girone C.
Prima del momentaneo epilogo, la Juve Stabia aveva avuto un inizio da brividi con 15 minuti di totale sofferenza. Almeno 4 le palle goal nitide per il Matera, tra cui un palo ed una traversa.

Poi il goal del meritato vantaggio dei locali con Iannini. Grandi difficoltà nei meccanismi difensivi e nelle marcature per le Vespe, poi la reazione ed il goal meraviglioso di Paolo Capodaglio che dalla lunga distanza lasciava partire un fendente diretto all'incrocio dei pali. 1-1 e gara riaperta in attesa della prosecuzione a data da stabilirsi.
Ritorna l'amaro in bocca per la richiesta delle Vespe di metà settimana, rifiutata dal Matera Calcio, in merito ad un anticipo d'orario del match, circostanza che avrebbe evitato la spiacevole sospensione della gara.