Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Ciullo: "Bella vittoria. Mercato? Ci saranno altri innesti"

Juve Stabia, Ciullo: "Bella vittoria. Mercato? Ci saranno altri innesti"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 3 agosto 2015, 06:552015
di Alessandro Landolfi

E' una Juve Stabia con un altro passo rispetto al Melfi nell'esordio al Menti in Coppa Italia. Gli ospiti, per lo più composti da giovani riunitisi appena 9 giorni fa, non reggono il passo della squadra di Ciullo, apparsa invece già bene organizzata ed affiatata.
Nicastro e Gatto, inedito tandem d'attacco, sono anche i due marcatori dell'incontro che hanno fissato sul 2-0 il meritato risultato finale, con un goal per tempo. Da segnalare un goal spettacolare ingiustamente non convalidato a Gatto che, con un bolide dalla distanza, aveva superato la linea di porta dopo aver colpito la traversa interna.
Juve Stabia - Melfi è anche l'occasione per rivedere di nuovo in campo Fabio Caserta, subentrato nel finale. Non si tratta di un ripensamento, bensì di un meritato saluto da parte del pubblico stabiese come conferma mister Ciullo in sala stampa: "Era un gesto dovuto per Fabio, un'occasione da non perdere per un saluto davanti al Romeo Menti che quasi mi ha commosso. Venendo alla gara, sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi che stanno mostrando i miglioramenti che speravo.

Bisogna anche ammettere che di fronte avevamo una squadra di ragazzi, ma resta positivo aver visto già ritmi elevati e buoni fraseggi palla a terra come vorrei sempre che fosse. Mercato? Ho la fortuna di lavorare per una società esperta e non ho dubbi sul fatto che alle nostre disamine seguiranno arrivi mirati. In difesa, ad esempio, ci sarà bisogno di un nuovo arrivo se partirà Migliorini. Modulo? Quello visto stasera, un 4-4-2 che può apparire come un 4-2-4 vista la spinta degli esterni, non è l'unico. Proveremo in allenamento anche il 4-3-3 per eventuali esigenze. Attendo comunque altri giocatori che questa sera non c'erano come Bombagi, Gomez e Ripa. Sono tutti molto importanti per noi".