Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, incidente per Fabio Caserta

Juve Stabia, incidente per Fabio CasertaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 30 dicembre 2013, 18:192013
di Chiara Biondini

La Juve Stabia, con un comunicato ufficiale ha reso noto che il capitano Fabio Caserta è stato vittima, questa mattina intorno alle ore 9,30 di un incidente stradale, lungo l'autostrada Salerno Reggio Calabria, nei pressi di Lagonegro. Nel particolare, il calciatore, mentre procedeva, a velocità ridotta, alla guida della propria autovettura ha perso il controllo del mezzo, a causa di un dosso, andando a scontrarsi sul guardrail. Prontamente soccorso, è stato sottoposto agli accertamenti di rito presso il locale Ospedale, risultando negativo sia ai test strumentali che a quelli chimici.


Una delegazione della Società composta dal D.G. Clemente Filippi e dal Responsabile della biglietteria Giuseppe Di Maio, si è recata immediatamente sul posto per sincerarsi delle condizioni del capitano delle vespe.
Fabio Caserta nel tardo pomeriggio è stato poi dimesso ed accompagnato dai familiari nella sua residenza a Melito di Porto Salvo.