Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, pareggio per un soffio con il Catanzaro

Juve Stabia, pareggio per un soffio con il CatanzaroTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 26 marzo 2017, 20:462017
di Alessandro Landolfi

La Juve Stabia, tra le mura amiche del Menti, acciuffa per un pelo il pareggio contro il Catanzaro. La partita termina 2-2, grazie al rigore al novantesimo calciato in rete da Kanoute. Finale incandescente con gialli che volano da ambo le parti. A fine gara viene espulso anche Liviero. Eppure sembrava poter essere un pomeriggio tranquillo per gli uomini di Carbone.

Dopo solo in minuto le Vespe vanno in vantaggio con Paponi. Il Catanzaro, però, trova prima il pareggio con Sarao, dopo pochi minuti, grazie ad un errore di Sanatacroce, e poi il clamoroso vantaggio a fine primo tempo con Prestia.
Nel secondo tempo la Juve Stabia ha il pallino del gioco, ma non riesce mai ad essere pericolosa, fin quando a tempo scaduto, su cross di Cancellotti, Maida colpisce ingenuamente, in area di rigore, la palla con le mani, regalando di fatto il rigore del 2-2 ai padroni di casa.
Per Carboni, alla sua seconda gara sulla panchina gialloblù, c'è ancora molto da lavorare.