Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, prossima doppietta in casa: dentro o fuori

Juve Stabia,  prossima doppietta in casa: dentro o fuoriTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 5 marzo 2014, 09:002014
di Alessandro Landolfi

Lafferty-Hernandez, 20 goal in due, è la coppia d'attacco che sta trascinando il Palermo di Iachini in serie A. Lunedi sera, al Romeo Menti, non ci sarà nessuno dei due.
Il primo, dopo aver siglato il vantaggio nella sfida con il Bari, si è ingenuamente tolto la maglia facendosi ammonire e squalificare. Per il secondo, capocannoniere dei rosanero, un brutto infortunio (sospetta frattura sesta costola, ndr).
Dunque, il Palermo si affiderà al ventenne Dybala, talento con alle spalle guai fisici che, però, ha segnato il bel goal vittoria con il Bari. Con lui, per scelta obbligata, ci dovrebbe essere un altro talento ventenne, Andrea Belotti.
Per quest'ultimo, però, ci sono ancora dei dubbi per dei piccoli problemi fisici.


Un Palermo non imbattibile, dunque, arriverà al Romeo Menti nella notturna più importante per Piero Braglia. I rosanero faranno leva sulla loro forza, la difesa meno perforata del campionato (apparsa non proprio solidissima contro il Bari), per cercare di gettare le basi per un risultato positivo a Castellammare.
Una doppietta in casa, Palermo - Ternana, attende dunque la Juve Stabia.
Tante volte, durante questa stagione, si è detto "dentro o fuori", ma questa volta la Juve Stabia si gioca davvero tutto.
Sei punti, viste le difficoltà delle altre squadre impelagate nella zona retrocessione, potrebbero riaprire davvero i giochi in fondo alla graduatoria.
Sei punti, non uno in meno, per far sorridere gli stabiesi ancora fiduciosi. Sei punti, non uno in meno, per far ricredere i tanti stabiesi che, invece, programmano già la Lega Pro.