Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Romeo sul mercato, Albadoro pronto a tornare

Juve Stabia, Romeo sul mercato, Albadoro pronto a tornare
sabato 8 agosto 2015, 23:592015
di Alessandro Landolfi
fonte Stabia1907.it

Dopo aver ufficializzato Antonio Palma, la Juve Stabia resta a lavoro per completare la squadra.
E' recente la scelta di mettere sul mercato il difensore Samuele Romeo. Il centrale, pur essendo stato schierato titolare nel match di Coppa Italia vinto con il Melfi, non rientra più nei piani della Juve Stabia. Romeo, in attesa di novità, è momentaneamente fuori lista già a partire dal prossimo match con la Virtus Lanciano.
Sempre sul mercato rimane il gioiello Migliorini, fulcro del calciomercato estivo stabiese.
Romeo e Migliorini avranno validi sostituti e per questo Logiudice è già a lavoro.

E' viva la trattativa per Bocchetti, mentre è top secret l'identikit del difensore centrale che dovrà fare coppia titolare con Polak.
In porta, intanto, la Juve Stabia è orientata a dare fiducia a Russo, nonostante i numeri del suo curriculum raccontino di poche esperienze da titolare in carriera.
Logiudice punterà ad un giovane talento per affiancarlo.
Infine, è fresco il post della moglie di Diego Albadoro che su Facebook, rinnovando la profonda stima per il tifo stabiese e per la Juve Stabia, si è sbilanciata: "Io prego che possa tornare perchè come voi tifosi e la Juve Stabia mai nessuno. Al 99% torna. Forza Stabia".