Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Tevez: "Abbiamo le capacità di giocare anche in un campo così"

Juve, Tevez: "Abbiamo le capacità di giocare anche in un campo così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 novembre 2014, 20:262014
di Giulia Borletto

Accanto a Massimiliano Allegri da Malmoe c'era in conferenza stampa Carlos Tevez. L'argentino ha risposto alle domande dei giornalisti, domande che hanno avuto come fulcro le condizioni del campo di gioco. "Non mi fa piacere, il campo è brutto per tutti e due non solo per noi. Dobbiamo dimostrare che abbiamo le capacità di giocare anche in un campo cosi brutto".

Perchè non vi siete allenati? "Credo che sia una decisione del mister quella di allenarci prima della partita ma a Vinovo. Abbiamo sempre fatto così in Europa e facciamo solo una camminata appena arriviamo allo Stadio".

Cosa pensi del modo di giocare di adesso? "Il modulo non è cambiato per me, il mister mi ha dato la libertà di giocare come mi sento più comodo. E' cambiato molto poco per me, faccio il centravanti un po' piu arretrato per giocare un po' più con la palla".