Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Torricelli: "Pereyra sarà la sorpresa di questa stagione"

Juve, Torricelli: "Pereyra sarà la sorpresa di questa stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 settembre 2015, 17:032015
di Chiara Biondini

Moreno Torricelli in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di tuttojuve.com, ha presentato la sfida a scopo benifico di Martedì, l'Unesco Cup, in cui si sfideranno Juventus e Boca Juniors.

"E' sempre un'occasione importante per ritrovare tanti amici, tanti colleghi che hanno fatto la storia della Juve. in una cornice prestigiosa, giocare contro il Boca Juniors, non capita tutti i giorni".

"Il momento della Juventus? Fa clamore nelle prime due partite due sconfitte: non è da Juve, però credo che serva calma, la sosta è arrivata a puntino per recuperare gli infortunati che sono giocatori importanti ed anche i nuovi arrivati, come Khedir. Sono giocatori che possono recuperare, non c'è nessun tipo di allarme, presto vedremo la Juve che conosciamo. Sorpresa di quest'anno? A me piace molto Pereyra come giocatore, per come è stata costruita la squadra penso che sia il giocatore che possa fare la differenza con la sua velocità e la sua tecnica, può saltare l'uomo e mettere in condizione davanti di creare confusione nelle difese avversarie, spero che possa ancora crescere e far vedere la sua qualità".