Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, ag. Buffon: "L'ho sentito stamattina era dispiaciuto"

Juventus, ag. Buffon: "L'ho sentito stamattina era dispiaciuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 marzo 2016, 14:592016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Silvano Martina, procuratore tra gli altri del portire della Juventus Gianluigi Buffon.

"Se fossi tifoso della Juventus sarei orgoglioso della prestazione della squadra contro il Bayern Monaco perché meritava di vincere e solo il fato ha fatto sì che la Juve uscisse dalla Champions, credo sia stata la miglior partita dei bianconeri degli ultimi due mesi. Nelle due partite di Champions, le decisioni arbitrali sono andate contro la Juventus, ma lo dico con buona fede, senza alludere a nulla.

Il Napoli ha il diritto di ambire allo scudetto perché la matematica lo dice e perché è una squadra fortissima, ma dovrà anche temere la Roma soprattutto in vista dello scontro diretto.

In Serie A tutte le partite sono difficili, il Genoa è in salute è messa bene in classifica per cui sarà serena e potrebbe creare dei problemi al Napoli che comunque vedo favorita. La Roma è motivata, è forse la squadra più forte in questo momento e nonostante i problemi iniziali è ancora lì. La Juventus invece ha il derby, una partita insidiosa e particolare. Il Toro è una squadra tosta e se indovina la partita sono guai, può succedere di tutto. Nonostante quello che succederà in questo fine settimana, credo che la Juventus come organico sia la squadra più forte.

Stamattina ho sentito Buffon, era dispiaciuto come tutti perché la qualificazione era importante per tutto il calcio italiano, un prestigio per tutta l'Italia".