Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Chiellini out contro il Napoli"

Juventus, Allegri: "Chiellini out contro il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 17:482016
di Giovanni Cimino

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, commenta a RaiSport, il post gara contro il Frosinone, con il problema fisico per Chiellini: "Ha un problema muscolare, difficilmente sarà a disposizione per sabato, abbiamo i ricambi comunque per sostituirlo al meglio"

Sabato la sfida scudetto contro il Napoli: "Ci avviciniamo al Napoli in grande condizione, veniamo da una serie di risultati e sarà una bella partita tra due grandi squadre".

Su qualche rimprovero agli attaccanti: "Ogni tanto mi fanno arrabbiare lì davanti, ma bisogna notare che abbiamo una squadra molto giovane e non sono tante le squadre in testa alla classifica con così tanti giovani".

Come arriva la Juve al momento clou della stagione: "Sono fiducioso, oggi abbiamo avuto troppa fretta a concludere in porta e abbiamo avuto qualche problema a sbloccarla".

Sul futuro: "Pensiamo solo a quello che dobbiamo fare. Abbiamo un campionato da vincere, abbiamo la Champions e dobbiamo raggiungere la finale di Coppa Italia".