Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Contento per Dybala, passeremo una buona sosta"

Juventus, Allegri: "Contento per Dybala, passeremo una buona sosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 2 ottobre 2016, 14:502016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Empoli-Juve 0-3

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha analizzato così la vittoria contro l'Empoli ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo disputato una buona partita, con gli avversari che hanno aggredito sin da subito e con noi che invece abbiamo trovato spazi. Potevamo segnare già nel primo tempo, ma abbiamo trovato il gol nella ripresa e tutto è stato più facile".

Sulla prestazione dei singoli: "Cuadrado ha sbagliato qualcosa di troppo, così come Alex Sandro che è stato molto impreciso. Quest'ultimo, però, ha fatto un'ottima fase difensiva. Anche Lemina ha giocato bene ed è stato decisivo, così come Dybala che si è mosso molto tra le linee e finalmente ha segnato".

Sulla pausa per nazionali ed alcune scelte, infine, Allegri conclude: "Passeremo una buona sosta, con una squadra in crescita. Poi ci sarà un mese importante, in cui affronteremo due volte il Lione, oltre a Napoli e Milan. Scelte? La gestione dei campioni fa parte delle squadre lottano per vincere i titoli. Io sono qui per scegliere, è normale che chi resta in panchina si arrabbi. Ma l'importante è il giudizio del campo: fin qui chi ha giocato ha sempre fatto bene".