Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Importante accedere ai quarti, bene Rugani"

Juventus, Allegri: "Importante accedere ai quarti, bene Rugani"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 dicembre 2015, 23:022015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Juventus-Torino 4-0

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha analizzato così la vittoria odierna contro il Torino ai microfoni della Rai: "La squadra ha giocato una buona partita. Non era semplice, perché non è mai facile giocare contro questo Torino. Siamo stati bravi a sbloccarla subito ed a mantenere il risultato in superiorità numerica. Era importante vincere e approdare ai quarti, ma ora pensiamo alla sfida di domenica contro il Carpi che, per le qualità che ha, è una squadra sottovalutata. Sarà un match difficile sia perché giochiamo alle 12.30, sia perché vincere in trasferta in Italia non è mai facile. Rugani? Ha fatto molto bene in una sfida importante, non era semplice.".

Questa Juve può mettere in difficoltà il Bayern?
"Dobbiamo ancora crescere molto. Bisognerà migliorare tecnicamente, ma stiamo crescendo. Questa di oggi era una partita a trabocchetto perché loro stanno molto bene".

3-5-2 modulo definitivo? Vi piace Oscar?
"Per il 4-3-1-2 mi manca il trequartista, un calciatore offensivo che sappia anche fare il centrocampista. Abbiamo Pereyra, che può essere una valida alternativa quando rientrerà dall'infortunio. Oscar? I tabloid ne dicono tante. La Juventus ha un'ottima rosa. Poi valuteremo insieme alla società se ci sarà da intervenire. E comunque bisognerà prendere giocatori da Juve e non per fare numero".