Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo la Coppa Italia"

Juventus, Allegri: "Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo la Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 14:382016
di Andrea Diamante

Non si ferma la corsa della Juve nonostante uno scudetto già acquisito infatti è arrivato il successo contro il Carpi. Queste le parole del tecnico bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport: "Oggi era la partita più difficile perchè tra giorni di vacanza e giorni di festa era normale calare l'attenzione. Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo la Coppa Italia e se stacchiamo la spina diventa difficile. La prossima partita a Verona bisognerà fare meglio".

L'esperimento Evra ripetibile in finale contro il Milan? "Evra ha fatto una buona partita poi per la finale speriamo di recuperare Chiellini. Affrontiamo la sfida di Verona giocando meglio e meno a livello singolo".

Domani dicono ci sia l'annuncio del rinnovo. "Assolutamente no. In settimana ci vedremo ma non ci sono problemi".

Oggi è arrivata la sua investitura da parte del popolo bianconero. "Ho salutato, mi ha fatto piacere e sono molto contento. Abbiamo fatto insieme una cosa straordinaria ma dobbiamo tenere alta la concentrazione alta. Il Milan ha fatto contro di noi due buone partite. E' sempre una finale, una partita secca.".

Il miglioramento di Rugani. "E' normale che venendo da una squadra in cui tendono a scappare, qua deve giocare non da quarto ma da singolo. Sono molto contento perchè ha acquisito sicurezza. Credo abbia tutte le qualità per fare bene, deve fare un ulteriore passo avanti".

Le dichiarazioni di Zaza nel post partita? "Ho avuto pazienza ed io come lui. Per essere una grande squadra bisogna essere competitivi. Il gol contro il Napoli è stato determinante ai fini dello scudetto. Ha fatto sempre bene ed è stato un anno importante per la sua crescita. Normale che nessuna grande squadra ti dà il posto assicurato ma che nel riparto in cui giochi ci sono grandi giocatori. Devi stare a lottare e lavorare per bene per migliorarti".