Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Buffon: "Conte ha deposto le armi"

Juventus, Buffon: "Conte ha deposto le armi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 luglio 2014, 23:182014
di Raimondo De Magistris

Nuove dichiarazioni ai microfoni di Sky del portiere della Juventus Gianluigi Buffon. Argomento caldo la risoluzione del contratto di Antonio Conte che oggi a sorpresa ha deciso di lasciare l'incarico: "Perdiamo l'emblema principale della nostra rinascita, questo lo sanno tutti e per primi noi. Ascoltando le sue parole mi sembra chiaro che anche lui ha deposto le armi, pensa di non essere più nella situazione ideale per deporre le armi. La sua è stata una presa di posizione molto razionale".
Sul mercato bianconero: "La Juve ad oggi ha dimostrato di esser cresciuto sotto tutti i punti di vista, c'è una grande dirigenza e questa per noi è una certezza.

Abbiamo perso un personaggio unico, incarnava l'animo del tifoso juventino, ma ci sono giocatori e un presidente con dei valori".
Sull'ipotesi Allegri: "Adesso per me è prematuro fare il toto-allenatore. Se uno guarda la sua carriera, così come quella di Mancini, sono tutte di primo ordine. Hanno già gestito grandi campioni".