Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Caceres: "Siamo contenti per la vittoria sul Torino"

Juventus, Caceres: "Siamo contenti per la vittoria sul Torino"
lunedì 24 febbraio 2014, 07:202014
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Il difensore della Juventus giudica positiva la direzione della gara di Rizzoli. Prima di parlare della sfida con il Milan Caceres dice che si deve pensare alla gara di ritorno di Europa League con il Trabzonspor.

La vittoria sul Torino vi permette di mantenere invariata la distanza dalla Roma, siete soddisfatti?
"Siamo contenti perché abbiamo vinto facendo la nostra partita ed eseguendo quello che ci aveva detto il mister alla perfezione sapevamo che sarebbe stata una gara molto tattica".

Sull'episodio del contatto fra Pirlo ed El Kaddouri cosa ci può dire lei che era in campo?
"E' stata una giocata in velocità e non l'ho vista in campo e neanche in televisione, quindi non posso dire nulla. Magari loro cercheranno una scusa, però l'arbitro ha fatto bene".

Conte ha scelto lei per contenere Cerci, è contento?
"Sappiamo che Cerci è un giocatore forte, ma ieri sera non ha potuto fare nulla. Come ho detto abbiamo disputato una partita atleticamente alla grande".

La prossima partita di campionato la disputerete contro il Milan a San Siro e Vidal non giocherà per squalifica. Il Milan sembra rigenerato da Seedorf, siete preoccupati?
"Sappiamo che in questo momento il Milan sta un pochettino meglio, però prima abbiamo una partita molto importante di Europa League contro i turchi quindi non è il momento di parlare del Milan".

Siete un po' stanchi visti tutti questi impegni ravvicinati e che si entra nella fase calda della stagione come dice Conte?
"Lo sa il mister e lo sappiamo tutti che si gioca ogni tre giorni, non siamo stanchi, però con tante partite un po' di fatica si sente, ma io cerco ogni partita di fare meglio".

Ci sarà quindi un po' di turnover per i tanti impegni?
"Come ha detto il mister siamo in tanti giocatori e andremo in campo tutti".