Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chirico: "Coman, segnatevi questo nome"

Juventus, Chirico: "Coman, segnatevi questo nome"TUTTO mercato WEB
lunedì 23 giugno 2014, 07:332014
di Redazione TMW.
fonte Marcello Chirico su fb

E intanto, zitti zitti, abbiamo piazzato un ottimo colpo di mercato, portandoci a casa Coman. Prodotto del vivaio PSg, non passò inosservato ad Ancelotti che a 16 anni lo fece debuttare in Champions. Su di lui c'erano addosso tanti club europei, e pure la Roma, ma alla fine l'ha spuntata la Juve assicurandoselo a parametro zero. Una scelta del giocatore che non voleva più restare a Parigi a fare panchina ma vuole bruciare le tappe e imporsi subito sul palcoscenico continenale, mettendo in mostra la sua tecnica e la sua esplosiva velocità.
Eravamo a caccia di esterni e uno, dal sicuro avvenire, ce lo siamo portati a casa. Un altro colpo firmato Fabio Paratici.
Segnatevi questo nome, Coman, presto ne riparleremo.


Foto: E intanto, zitti zitti, abbiamo piazzato un ottimo colpo di mercato, portandoci a casa Coman. Prodotto del vivaio PSg, non passò inosservato ad Ancelotti che a 16 anni lo fece debuttare in Champions. Su di lui c'erano addosso tanti club europei, e pure la Roma, ma alla fine l'ha spuntata la Juve assicurandoselo a parametro zero. Una scelta del giocatore che non voleva più restare a Parigi a fare panchina ma vuole bruciare le tappe e imporsi subito sul palcoscenico continenale, mettendo in mostra la sua tecnica e la sua esplosiva velocità.
Eravamo a caccia di esterni e uno, dal sicuro avvenire, ce lo siamo portati a casa. Un altro colpo firmato Fabio Paratici.
Segnatevi questo nome, Coman, presto ne riparleremo.