Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chirico: "Quanta Joya c'è in questa vita insieme a te"

Juventus, Chirico: "Quanta Joya c'è in questa vita insieme a te"TUTTO mercato WEB
domenica 6 dicembre 2015, 09:022015
di Redazione TMW
fonte Marcello Chirico su fb

"Quanta Joya c'è in questa vita insieme a te".
Quest'estate qualche perplessità su questo giocatore ce l'avevo, lo ammetto: pensavo potesse essere un altro "paccotto" modello Iturbe. In questi mesi ho avuto modo di ricredermi: Dybala li vale tutti quei 32 milioni + 8. Fra qualche anno magari diremo che quell'androcchia di Zamparini ci aveva fatto pure un buon prezzo. Ragazzi, che giocatore! E che gol! Stre-pi-to-so. "Questo è un giocatore intelligente,che farà goder tutta la gente...".
Così com'è stata di ottimo livello la prestazione della squadra, di nuovo convincente ,come a Palermo e col MCity. Bella organizzata, ermetica, brillante. L'ho già detto dopo il Barbera: non siamo ancora bellissimi, però iniziamo ad essere interessanti. Di sicuro, in crescita. E' sotto gli occhi di tutti.

Però consiglio di tenere ancora accese solo le luci di posizione: proseguiamo sulla nostra strada tenendo questa andatura, tranquilli. Sotto l'albero natalizio ci metteremo a fare 2 conti, dopodiché vedremo se accendere gli abbaglianti e pigiare sull'accelleratore.
Per ora jojamo per questi fondamentali "three points" presi su un campo tradizionalmente difficile, contro una squadra tradizionalmente ostica come la Lazio, alla quale auguriamo una pronta guarigione visto che tra un po' dovrà incontrare l'Inter..ahahah.. Una partita chiusa già nei primi 45 minuti, e poi gestita con saggezza e attenzione nella ripresa in modo da risparmiare forze in vista di Siviglia.
Mancava Pogba, però Asamoah lo ha sostituito alla grande. Più che positivo il suo rientro: adesso abbiamo un'arma in più da poter utilizzare, e che arma!! E per la quarta partita consecutiva non prendiamo gol: Inter e Napoli, che vantano le migliori difese del campionato, hanno subito finora 9 gol. Noi 11. Altro segnale che stiamo recuperando. Però, ribadisco, fari spenti.
E vogliamo parlare di Alex Sandro? Ehhhhhh?? Ancora qualcosa da dire a Marotta e alle sue supposte incapacità mercantili? Alex non ne ha sbagliata una. Che giocatore, pure lui!
Un'informazione: come stanno i tantissimi detrattori di Massssssssssimiliano? "Questo è un allenatore intelligente,che farà ricreder tanta gente..."