Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Conte: "Troppe disattenzioni, dispiace per i due punti persi"

Juventus, Conte: "Troppe disattenzioni, dispiace per i due punti persi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 febbraio 2014, 17:172014
di Antonio Gaito

Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Juventus Antonio Conte ha analizzato il pareggio sul campo del Verona arrivato proprio nel finale: "Non ci sono spiegazioni. Le gare durano 95 minuti. Non basta un tempo ed essere padrone. Basta una disattenzione e veniamo puniti, di nuovo su calcio da fermo. Alle disattenzioni diventa difficile porre rimedio, ma dobbiamo stare attenti altrimenti rischiamo di vanificare tutto. Lascia perplessi il fatto che siamo padroni del campo per un tempo, poi come accaduto con l'Inter si prende un gol e si va nel panico. Complimenti al Verona che ci ha creduto fino alla fine".

Fare più turnover per dare meno certezze ai titolari? "Farò le mie valutazioni dopo la gara di oggi, con serenità. Il posto bisogna tenerselo stretto. Le motivazioni devono essere sempre al massimo, altrimenti sappiamo cosa succede. C'è poco da scappare, determinazione e motivazione sono fondamentali. Dispiace perchè sono due punti in più".

Ancora sulla disattenzioni: "Questo pareggio può farci fare un bagno di umiltà, magari ne abbiamo bisogno. Ora possiamo resettare tutto perchè sono state disattenzioni gravi".

Su Osvaldo: "Davanti le rotazioni sono frequenti, l'importante che ci siano giocatori che abbiano voglia. Se qualcuno mi mette in difficoltà non ci penso più di tanto a cambiare"