Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Cuadrado: "Dobbiamo goderci questa vittoria e voltare pagina"

Juventus, Cuadrado: "Dobbiamo goderci questa vittoria e voltare pagina"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 ottobre 2016, 23:322016
di Andrea Diamante

la Juventus ha cancellato la sconfitta di San Siro con un netto 4-1 ai danni della Sampdoria. Queste le parole di Juan Guillermo Cuadrado ai microfoni di Premium Sport: "Penso che era quella la mentalità che c'eravamo detti tra di noi. Penso che in tutte le partite dobbiamo uscire con quella rabbia e determinazione di fare risultato".

A cominciare da sabato contro il Napoli? "Si sicuramente, tutte le partite sono difficilissime. Oggi dobbiamo goderci questa vittoria e voltare pagina perchè sappiamo che vengono partite molto difficili e di seguito, dobbiamo cercare di riposare pr dare poi il cento per cento".

Come ti sei trovato nel nuovo sistema di gioco? "Bene, il mister mi chiede sempre di giocare largo e di cercare il più possibile Higuain e Mandzukic che sicuramente sono attaccanti grandissimi".