Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Evra: "Zero scuse. No responsabilità? Non si veste questa maglia"

Juventus, Evra: "Zero scuse. No responsabilità? Non si veste questa maglia"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 settembre 2015, 23:432015
di Francesco Fontana
fonte SkySport

Parole mai banali quelle di Patrice Evra, che si presenta ai microfoni SkySport per analizzare il ko di Napoli. Le parole del terzino francese:

Come spieghi il momento della Juventus?
"Non cerco scuse, siamo tutti responsabili. Vero, siamo più giovani, ma non deve essere una scusa. Questo è un momento difficile, ma io non sono nel panico. Questa sconfitta fa meno male del pareggio contro il Frosinone. Ora testa a mercoledì, in Champions League dobbiamo vincere".

La Champions può essere un'occasione per rialzarsi?
Non bisogna dire che la Juventus è più forte in Europa, tanta gente sottovaluta il livello del campionato italiano. Tutte le squadre vogliono vincere contro di noi, chi non si assume le responsabilità non può giocare nella Juventus. Sono sereno e aspetto sia la Champions sia il Bologna. Vogliamo vincere in casa".

Cosa ti porta a essere fiducioso?
"Sono ottimista, non siamo nel panico e i giovani sono concentrati. Se la gente vuole trovare delle scuse, beh... io non sono d'accordo".