Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Isla: "Benfica forte, ma vogliamo la finale"

Juventus, Isla: "Benfica forte, ma vogliamo la finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 aprile 2014, 15:572014
di Antonio Vitiello

Lunedì sera Mauricio Isla sfiderà il suo passato. A Udine ha trovato la consacrazione e grazie alla positiva esperienza in terra friulana si guadagnato la chiamata della Juventus. Oggi, tre giorni dalla sfida contro i friulani, il cileno si è confessato ai microfoni di JTV: "Ringrazio l'Udinese per tutto quanto mi ha dato - ha dichiarato Isla -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella miglior squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra, Muriel... E poi contro la Juve dà sempre il 100%.

quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere", riporta tuttojuve.com.
Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina".