Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Lichtsteiner: "Un orgoglio essere accostato al PSG"

Juventus, Lichtsteiner: "Un orgoglio essere accostato al PSG"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 giugno 2016, 17:332016
di Chiara Biondini

Il giocatore della Juventus, Stephan Lichtsteiner ai microfoni di Fichajes.com ha commentato l'arrivo eventuale di Dani Alves in bianconero.

"Non c'è nessun problema, vedremo cosa succederà. Non penso al mercato, sono concentrato sugli europei - ha dichiarato il terzino della Nazionale elvetica - Dopo vedremo. Ci sono molti campionati belli e interessanti, come la Premier League, la Liga, la Serie A, la Bundesliga o la Ligue1. Non chiudo la porta a nessuna possibilità, però ad oggi sono un giocatore della Juventus".

Riguardo ai rumors che lo hanno accostato al Paris Saint Germain: squadra che potrebbe necessitare un laterale destro vista l'annunciata partenza di Gregory Van der Wiel.
"Il PSG è una delle migliori squadre d'Europa, è un orgoglio essere accostato a loro, visto che cercano anche i giocatori migliori, ma io sto bene alla Juventus, dove mi trovo ormai da 5 anni".