Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marcello Chirico: "Vidal resta"

Juventus, Marcello Chirico: "Vidal resta"TUTTO mercato WEB
domenica 8 giugno 2014, 08:142014
di Redazione TMW.
fonte Marcello Chirico su fb

Arturo Vidal resterà alla Juventus, ne sono certo. L'unico motivo che potrebbe indurre la società a venderlo sarebbe solo il mancato recupero totale dall'infortunio. E questo, come del resto ha dichiarato lo stesso chirurgo che lo ha operato, dipenderà da come avverrà il recupero del giocatore.
La Federazione cilena mi aveva dato fin da subito l'impressione di volerne accellerare i tempi, pur di averlo pronto per il Mondiale. Impedirono al giocatore di partecipare persino alla nostra festa-scudetto proprio per poterlo operare il prima possibile e iniziare quanto prima la rieducazione.

La fretta, spesso, è cattiva consigliera...
Sono però altrettanto sicuro che la Juventus - PROPRIETARIA del giocatore - si farà sentire. Anche perché andare poi a vendere un calciatore mezzo rotto non garantirebbe affatto una buon incasso.
Cerchiamo comunque di essere ottimisti.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport