Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus: Mkhitaryan, l'alternativa di lusso

Juventus: Mkhitaryan, l'alternativa di lussoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 14 gennaio 2015, 08:372015
di Redazione TMW
fonte Marco Signorelli per qsvs.it

Nelle prossime settimane le visite a Torino di Mino Raiola potrebbero anche diventare più frequenti, non perché la Juve abbia deciso di dare un chance a Balotelli, a quanto pare di 'Supermario' da quelle parti non ne vogliono proprio sentire parlare, e neanche perché sia arrivata in Corso Galileo Ferraris un'offerta irrinunciabile per Pogba, o almeno non ancora. Si dà il caso però che Raiola sia anche l'agente di un altro obiettivo bianconero, Henrik Mhkitaryan, definito funzionale al progetto da Beppe Marotta, e quindi da considerarsi a pieno titolo un obiettivo, seppur non semplice da raggiungere. E' imminente un sondaggio per capire se il Borussia Dortmund sia disposto a trattare la cessione del capitano della nazionale armena, che avrebbe il profilo adatto per rinforzare la squadra di Allegri, nel breve e nel lungo periodo, considerato che non ha ancora compiuto 26 anni.

E' l'alternativa a Wesley Sneijder, ma i tedeschi un anno e mezzo fa lo hanno pagato quasi trenta milioni di euro, verosimilmente oggi non sarebbero disposti a regalarlo. Ragione per cui fino all'ultimo giorno utile non si può escludere una nuova offensiva per l'olandese ex Inter, sperando che nel frattempo il Galatasaray abbia abbassato le proprie pretese.
Capitolo difensore: con Caceres in grande spolvero e Barzagli vicino al rientro forse la necessità è meno impellente, ma il primo nome sulla lista resta quello di Rolando, a patto che si trovi un accordo ragionevole per tutti.